La Maratona di Venezia (denominata Venicemarathon) è una gara maratona che si corre annualmente nel mese di ottobre sulla distanza classica dei 42,195 km con partenza da Stra e arrivo a Venezia.

La maratona di Venezia è stata la prima maratona italiana riconosciuta dalla Association of International Marathons and Distance Races (AIMS) e inserita nel calendario internazionale della IAAF.

Oltrex è da oltre 20 anni a fianco degli atleti, degli amici e dei familiari che li accompagnano in questa gara, fornendo loro, oltre al pettorale, le migliori soluzioni per l’ospitalità alberghiera, i trasferimenti, l’assicurazione “se ti rompi non paghi” ed eventuali servizi turistici su Venezia nei giorni precedenti o successivi alla gara.

Per la Maratona di Venezia sviluppiamo pacchetti studiati per vivere l’esperienza Venicemarathon in tutta tranquillità e senza stress inutili, per l’atleta e i suoi accompagnatori. I pacchetti possono includere il soggiorno, i transfer destinati alla partenza ed al rientro in hotel, i pettorali per gli atleti ed i servizi ancillari per gli accompagnatori.
Forniamo inoltre servizi di call centre per le prenotazioni fornendo altresì informazioni ed assistenza agli atleti ed ai loro accompagnatori.

DEVI SOLO CORRERE…AL RESTO CI PENSIAMO NOI!

Per maggiori informazioni: Tel. +39 041 2960840 ext. 1 – venicemarathon@oltrex.itwww.yourvenicemarathon.com