» » Il Teatro La Fenice firma il Gran Teatro di Piazza San Marco: un progetto che piace a pubblico e aziende

Il Teatro La Fenice firma il Gran Teatro di Piazza San Marco: un progetto che piace a pubblico e aziende

posted in: News 0

Sarà inaugurato venerdì 21 febbraio alle 18.30 il Gran Teatro di Piazza San Marco, la straordinaria “machina” scenica che da sabato 22 febbraio al Martedì Grasso (4 marzo) ospiterà i principali eventi del Carnevale di Venezia proposti da Ve.La sotto la direzione artistica di Davide Rampello.

Il nuovo Gran Teatro, prodotto da Expo Venice e PadovaFiere, è profondamente diverso dai precedenti Teatri in virtu’ del progetto “firmato” dal Teatro La Fenice che ha recepito al meglio le indicazioni dell’Amministrazione Comunale di avere una struttura in pieno dialogo con il prezioso contesto architettonico di Piazza San Marco. Il Gran Teatro del 2014 è dunque caratterizzato da uno stile che richiama l’architettura palladiana del ‘500 con due palchi laterali di due piani più lunghi rispetto al passato.

Il Gran Teatro di Piazza S. Marco è un esempio virtuoso di collaborazione tra pubblico e privato. Sono infatti le società Expo Venice e PadovaFiere, per il quarto anno consecutivo, a supportare l’importante investimento, grazie anche all’intervento di numerose aziende partner che hanno riconosciuto nella struttura la migliore occasione di visibilità e contatto con il pubblico del Carnevale più elegante del mondo.

I partner: Cleca S. Martino, De’ Longhi, McArthur Glen – Outlet Noventa di Piave, Morellato, Premier Tax Free, Warsteiner.
Food and beverage Partner: Trattoria Ai Do’ Campanili, Locanda Zanella.
Technical Partner: Adecco, Citynews, Enbage, GiPlanet, Grand Soleil, Outdoor Revolution.
Main Media Partner: Il Gazzettino, Radio Deejay.

www.carnevale-venezia.com