Scelta per la seconda volta, dal 13 al 18 Giugno 2015, Venezia torna ad ospitare il Congresso EOS in occasione della 91ma edizione. Un Congresso ricco per argomenti e tematiche, per partecipanti e nazionalità – più di 2000 persone sono arrivate al Lido di Venezia da tutto il mondo -, e per le attività sociali che hanno accompagnato i partecipanti giorno dopo giorno.

Sede del congresso sono state le colonne portanti del Lido di Venezia, Palazzo del Cinema e Palazzo del Casinò; che hanno accolto le innumerevoli discussioni sulle importanti tematiche dell’innovazione Ortodontica ed allo stesso tempo la presentazione di numerosi nuovi progetti e prodotti all’avanguardia.

 

Ogni serata è stata arricchita da vari momenti sociali: dalla grande apertura del Congresso presso il Palazzo del Cinema e il Palazzo del Casinò, alla President’s Reception nell’hotel dal fascino senza tempo, l’Hotel Excelsior, alla Postgraduate Disco ricca di buona musica e tanto divertimento al Pachuka Beach, alla Past Presidents’ Dinner organizzata presso la Compagnia della Vela sull’isola di San Giorgio facendo godere gli Ospiti di una vista sulla Laguna senza eguali, fino alla Cena di Gala presso la prestigiosa Scuola di San Giovanni Evangelista.
A completare il tutto, non sono mancati momenti di svago con il tour delle isole della laguna e l’organizzazione della tradizionale Silver Mill Competition nella spiaggia di San Nicoletto.