La 37ma edizione del Meeting dell’Associazione Europea di Strabismologia si è tenuta dall’1 al 4 Ottobre 2015 nella splendida cornice della Scuola Grande di San Rocco a Venezia. La scelta di Venezia e della Scuola Grande di San Rocco da parte dell’Associazione Italiana di Strabismologia, è stata fatta per rendere l’appuntamento annuale di questo meeting ancora più entusiasmante e affascinante, dando la possibilità ai propri Ospiti di godere di una delle città più uniche al mondo e dell’arte e storia che essa stessa racchiude.

Il clima ancora favorevole, ha inoltre permesso ai partecipanti di fare un piacevole tour delle isole della laguna veneziana a bordo di un’imbarcazione dedicata, così da vedere e apprezzare anche i panorami più nascosti della città di Venezia.

Per concludere in bellezza e far assaporare ancora di più quest’esperienza, il Meeting si è concluso con una Cena di Gala presso Palazzo Ca’ Vendramin Calergi, la casa da gioco più antica al mondo e sofisticato teatro dei giochi più classici, affacciato sul Canal Grande.

Per questo convegno abbiamo fornito servizi di progettazione, organizzazione e gestione del convegno e degli eventi connessi, servizi di prenotazione per le strutture ricettive attraverso il nostro ufficio ospitalità e realizzazione del sito web dedicato (www.esa2015.org).