“Non solo tropici”
» » “Non solo tropici”

“Non solo tropici”

pubblicato in: Eventi a Venezia 0
Venerdì 16 ottobre 2015 ore 20:30 all’EXPO-VENICE Padiglione Aquae, l’Associazione “Tegnue di Chioggia” conclude la serie di serate video con temi diversi, ma con denominatore comune: il mare e l’acqua.
Grande è stato il successo di pubblico di questa iniziativa condotta sempre da Piero Mescalchin che nel corso della sua lunga esperienza di sub ha prodotto diversi video e non solo nel nostro Adriatico, ma anche in luoghi inusuali e non solo tropicali.
Mescalchin vuole chiudere in bellezza dimostrando ancora una volta che non solo i blasonati mari tropicali sono interessanti per il subacqueo.
Vi porterà in acque forse meno ospitali, ma ricche di visioni di straordinario fascino come l’immersione nel cratere di un vulcano, in una risorgiva in piena savana infestata da coccodrilli dal comportamento imprevedibile.  Vedrete gli straordinari colori inattesi sotto le fredde acque del nord Atlantico e nord Pacifico.
Imperdibile serata per chi vuole documentarsi su una immersione fuori dai normali circuiti e vuole provare emozioni diverse, assaporare il fascino particolare che sanno provocare i luoghi da affrontare con spirito di avventura e la consapevolezza che l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.
L’ingresso all’EXPO-VENICE sarà gratuito per tutti i nostri ospiti di venerdì 16 ottobre in concomitanza della serata, previa prenotazione da effettuarsi via e-mail al seguente link:
http://www.tegnue.it/partecipazione_tutto_tegnue.asp
E’ necessario  lasciare nome e cognome individuale, e-mail e città di provenienza: il nome sarà richiesto all’ingresso per il rilascio del biglietto gratuito.