» » Il Gazzettino Media Partner di Expo Venice

Il Gazzettino Media Partner di Expo Venice

pubblicato in: News 0

Accordo per il Concorso “La Maschera più Bella” del Carnevale 2014 e il 13. Salone Nautico di Venezia.

Il Gazzettino, principale quotidiano del nord est, è il prestigioso main media partner di Expo Venice per il Gran Teatro di Piazza San Marco, durante il Carnevale di Venezia, e per il Salone Nautico di Venezia. L’accordo, che prevede anche un coinvolgimento attivo della redazione online e dei giornalisti, nasce dalla volontà di Expo Venice di rafforzare ulteriormente il legame con il territorio e, in particolare, con la città di Venezia in una fase di crescita e di coinvolgimento nella compagine sociale di nuovi soggetti.

In particolare, per quanto riguarda il Gran Teatro di Piazza S. Marco, il Gazzettino è partner per le sfilate del concorso “La Maschera più Bella”. Gazzettino.it, la redazione online del quotidiano, prevede fino alla fine del Carnevale una sezione accessibile già dalla home page in cui i lettori potranno inserire le immagini delle proprie maschere e costumi. La sezione agevolerà l’accesso all’area del sito www.carnevale-venezia.com, sito del Gran Teatro di Piazza San Marco, in cui è possibile registrarsi e partecipare, del tutto gratuitamente, alle sfilate del Concorso “La Maschera più Bella”.

Per quanto riguarda il Salone Nautico di Venezia, il Gazzettino, oltre a contribuire a veicolare e promuovere i valori della nautica sostenibile e “a misura d’uomo” fatti propri dall’evento, avrà parte attiva nella convegnistica, con la presenza di proprio giornalisti nella moderazione di convegni, e nella parte “social” con la collaborazione in attività di coinvolgimento dei diportisti tramite social network.