» » Aquae Venezia 2015: Protocollo d’intesa con Confindustria Veneto Legno-Arredo

Aquae Venezia 2015: Protocollo d’intesa con Confindustria Veneto Legno-Arredo

posted in: News 0

Proseguono i lavori per la realizzazione del nuovo quartiere polifunzionale di Porto Marghera che ospiterà, tra maggio e ottobre dell’anno prossimo, AQUAE VENEZIA 2015 collaterale veneziana di EXPO MILANO 2015.

Confindustria Veneto Legno-Arredo ed Expo Venice S.p.A. hanno sottoscritto un protocollo d’intesa in vista dell’evento espositivo collaterale ad Expo Milano 2015, “AQUAE VENEZIA 2015” promosso da Expo Venice.

L’accordo comporta per le aziende di Confindustria Veneto Legno-Arredo condizioni di favore nei prezzi e nell’allocazione degli spazi espositivi. In secondo luogo Expo Venice si ripropone di valutare eventuali profili di premialità delle aziende di Confindustria per quanto riguarda la partecipazione alla fabbricazione degli impianti e degli showroom espositivi dei padiglioni. Figura inoltre possibilità di cooperazioni per la realizzazione di eventi che promuovano il settore Legno-Arredo nell’economia della Regione al fine di promuovere temi collegati al rispetto del suolo e dell’ambiente.

www.aquae2015.org