AltaBirra – Laboratori di degustazione di birra artigianale: Birrificio Artigianale Veneziano
» » AltaBirra – Laboratori di degustazione di birra artigianale: Birrificio Artigianale Veneziano

AltaBirra – Laboratori di degustazione di birra artigianale: Birrificio Artigianale Veneziano

pubblicato in: Eventi a Venezia 0

Domenica 11 ottobre, a partire dalle ore 18.00, lo spazio Alta Birra del padiglione Expo Venice, ospiterà la degustazione guidata con Mastro Birraio del Birrificio Artigianale Veneziano.

Il Birrificio Artigianale Veneziano porterà in degustazione le birre MISS P (pils), STRIKE (Indian Pale Ale) e DRITTA (Pale Ale).

Informazioni sul birrificio Artigianale Veneziano:

Iniziamo a produrre birra artigianale a metà 2012, seguendo le nostre idee senza compromessi e, un po’ inaspettatamente, vinciamo due primi premi al concorso Birra dell’Anno 2013. Da allora abbiamo cercato di perfezionare la nostra tecnica produttiva e ricevuto per due nuove birre il riconoscimento Slowfood 2014. Questo è solo l’inizio: siamo giovani e sempre in fermento.

Produciamo birra artigianale, elaborata e raffinata, ma soprattutto birra che piace.

Le birre BAV piacciono agli intenditori di craft beer e a chi si avvicina al mondo della birra artigianale per lasciarsi alle spalle la comune birra industriale.

Coniugare produzione artigiana e successo di pubblico è sicuramente un obbiettivo ambizioso. Come ci riusciamo? Semplice. Al BAV siamo dei perfezionisti a cui non interessano le scorciatoie. Nulla è lasciato al caso: gli ingredienti ricercati, una cotta precisa, la maturazione e la rifermentazione pazienti, sono i segreti del nostro prodotto. Per noi viene sempre prima la birra, brassata secondo le regole tradizionali.

È questo approccio meticoloso che ci permette di far arrivare nei vostri bicchieri una birra artigianale di cui essere orgogliosi.

Al BAV siamo fatti così. Amiamo complicarci la vita e metterci il cuore.

 

Per maggiori informazioni