» » 30a Venice Marathon 2015

30a Venice Marathon 2015

pubblicato in: Eventi a Venezia 0

venicemarathon2015Oltrex è Agenzia Ufficiale Venicemarathon per le sistemazione alberghiere e i pacchetti speciali.

La Venicemarathon è la gara internazionale sulla distanza olimpica di Km 42,195, la disciplina più classica ed affascinante dell’atletica leggera; una maratona riconosciuta a livello mondiale dalla IAAF e certificata Silver Label.
Si corre su un percorso unico al mondo, dove ogni chilometro è ricco di fascino e suggestione; dalla partenza, posta di fronte a Villa Pisani, la Riviera del Brenta, con le sue ville, e Venezia, con il transito sul Ponte di Barche, Piazza San Marco, il Campanile e Palazzo Ducale. L’arrivo è posto in Riva dei Sette Martiri.
Venicemarathon è una corsa che, anche dopo tanti anni, continua ad esercitare un fascino e un appeal vivo sia negli atleti che nel pubblico, sempre pronto a cogliere e a partecipare a quanto la maratona sa proporre.

Venicemarathon non è solo una corsa ma un contenitore di eventi capace di coinvolgere ed entusiasmare grandi e bambini!

La VM10KM, la corsa sui dieci chilometri più suggestivi del mondo, gli ultimi della Venicemarathon. La corsa che permette a chiunque di vivere il fascino di Venezia.

Le Family Run, corse non competitve organizzate in varie località della provincia che uniscono ragazzi, famiglie e tutti coloro che vogliono passare una giornata all’insegna della salute e del divertimento, coinvolgendo i partecipanti nell’atmosfera della maratona.

Exposport, la fiera dello Sport e del Tempo Libero, quartiere generale e cuore pulsante di Venicemarathon nei giorni precedenti la gara, che si svolge nel parco cittadino più grande d’Europa, il Parco San Giuliano di Mestre.

Il Coni Open Sport, un’iniziativa promossa dal Comitato Provinciale CONI di Venezia che ha come obiettivo principale far crescere il numero dei praticanti, avvicinando giovani e non più giovani allo sport, e che permette di provare le diverse discipline coinvolgendo anche, in un unico momento ludico-sportivo, genitori e figli.

Un occhio di riguardo è infine, come dalla prima edizione, dedicato all’aspetto solidale con il Venicemarathon Charity Program il cui testimonial è l’olimpionico Alex Zanardi che più volte ha emozionato tra le calli e i ponti di Venezia.

 

Per la Maratona di Venezia sviluppiamo pacchetti che includono il soggiorno, i transfer destinati alla partenza ed al rientro in hotel, i pettorali per gli atleti ed i servizi ancillari per gli accompagnatori.
Forniamo servizi di call centre per le prenotazioni fornendo altresì informazioni ed assistenza agli atleti ed ai loro accompagnatori.

Per maggiori informazioni: Tel. +39 041 5242840 – venicemarathon@oltrex.it